Cerca
Close this search box.

Grand Classique

Numero Cabine:

5

Numero Bagni:

3

Ideale per:

10

Posti Letto:

12

L’houseboat Gran Classique è uno delle poche imbarcazioni nel panorama delle crociere fluviali a disporre di 5 cabine e 3 bagni. A prua è presente una cabina con letto matrimoniale e una con due letti singoli sovrapposti. Centralmente una cabina con letti a castello e a poppa due cabine con letti singoli convertibili in letti matrimoniali. Nel salone è possibile ricavare un letto matrimoniale dal divano.
Grazie alla disposizione e alle varie tipologie di cabine, questa barca è molto versatile e ideale per una vacanza in famiglia o per un gruppo di amici. Può ospitare fino a 12 persone. Non è richiesta la patente nautica per la guida.

Galleria Immagini

Planimetria houseboat Gran Classique

Caratteristiche

Cinque cabine, due a prua, una con un letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli sovrapposti e bagno adiacente, due a poppa ciascuna con due letti singoli convertibili in due letti matrimoniali e bagni privati e una laterale con due letti singoli a castello ideale per i bambini. Tre bagni ciascuno con lavabo, wc e doccia.
Salone spazioso e luminoso grazie anche al tettuccio scorrevole. Ampio divano a U convertibile in letto matrimoniale e tavolo ripiegabile quando non uso. Posto di pilotaggio rialzato per una migliore visuale con uscita laterale, comoda per salire/scendere durante il passaggio delle chiuse. Comoda scala interna per l’accesso al ponte superiore.  Impianto stereo con radio e lettore CD e con connessione USB/MP3.
Grande cucina ad U separata dalla zona giorno, completamente equipaggiata con capiente frigorifero (110 litri), forno, un lavello, piano cottura e molti sportelli per archiviare le provviste.
Grande ponte superiore con seconda postazione di pilotaggio, tavolo, sedie, divani sagomati nello scafo e ombrellone per poter pranzare o cenare all’aperto con luci soffuse. Tendalino parasole (bimini) disponibili su questo modello solo in Camargue e Canal du Midi. Nella zona di poppa è presente una pedana utile per riporre le biciclette e per facilitare l’imbarco e lo sbarco a terra.
Doppia postazione di pilotaggio interna ed esterna Elica di Prua per facilitare le manovre Presa di banchina 220 V Cassetta di sicurezza Tendalino parasole (bimini) disponibile solo in Camargue e Canal du Midi
Lunghezza: 14,63 metri Larghezza: 4,10 metri Altezza Massima Interna: 1,90 metri Capacità serbatoio acqua: 1500 litri Capacità serbatoio gasolio: 350 litri (autonomia 12 giorni) Motore Diesel

Disponibile nelle seguenti basi:

Canal du Midi Castelnaudary, Trebes, Homps, Port Cassafieres

Camargue Port Cassafieres, Saint Gilles

Alsazia Hesse, Boofzheim

Borgogna Nivernais Migennes, Tannay, Decize

Borgogna Comtè Saint Jean de Losne, Fontenoy

Bretagna Messac

Charente Jarnac Valle del Lot Douelle Valle della Loira Chatillon sur Loire

Cosa è incluso nel noleggio?

  • Il noleggio del battello e del suo equipaggiamento
  • Cucina completa di tutti gli utensili e gli elettrodomestici
  • L’assicurazione del battello
  • L’assistenza tecnica / servizio aperto 7/7
  • Istruzione e prove di navigazione all’imbarco
  • Descrizione degli itinerari consigliati il giorno della partenza
  • Cartografia a Bordo (Guida Fluviale cartacea)
  • Pedaggio delle chiuse

Cosa non è incluso nel noleggio?

  • Deposito cauzionale, carburante ed assicurazioni integrative
  • Eventuali servizi aggiuntivi (noleggio bici, pulizia finale, parcheggio auto ecc. ecc.) Vedi lista servizi extra completa
  • Transfer per raggiunger la base di partenza
  • Supplemento per crociera solo andata e rientro dell’equipaggio o dell’auto alla base di partenza
  • Spese di ormeggio in caso di pernottamento in porti/marine attrezzate